Contattaci:

Inviaci il tuo caso e riceverai gratuitamente il nostro parere.
Il nostro team di avvocati analizzerà il tuo caso nel più breve tempo possibile e fornirà gratuitamente un responso sulla fattibilità della pratica.

Invia pratica e ottieni una consulenza gratuita

Dopo aver verificato la fondatezza del vostro caso, fisseremo un appuntamento in una delle nostre sedi, alla presenza del medico-legale, per un’analisi approfondita della documentazione medica (cartelle cliniche e referti medici).

Tale fase ha un costo fisso di € 100,00, che saranno versati il giorno dell’appuntamento.

Per chi avesse difficoltà a raggiungere una delle nostre sedi, potrà seguire la procedura di pagamento on-line e trasmetterci tutta la documentazione tramite email o via posta, in copia cartacea, all’indirizzo di una delle nostre sedi.

Per procedere al pagamento online sicuro, clicca qui

Pagamento PayPal SSL

1) Effettua il pagamento tramite Paypal.
Cliccando sul tasto qui sopra verrai reindirizzato alla pagina di scelta del servizio dove ti saranno richiesti i dati anagrafici, indirizzo e-mail e numero di telefono. Inseriti i dati, clicca su "Vai a PayPal" dove potrai effettuare il pagamento tramite qualsiasi carta di credito senza oneri aggiuntivi.

2) Ricevi la conferma di avvenuto pagamento all' indirizzo email fornito.
Riceverai la fattura di pagamento alla quale verrà attribuito un ID transazione univoco.

3) Segui le istruzioni riportate nella email di conferma e inviaci la documentazione.
Per inviarci le informazioni necessarie ad analizzare il tuo caso, dovrai semplicemente rispondere alla mail di conferma del pagamento. Dovrai allegarci, unitamente alla documentazione medica, un breve riassunto del caso clinico, spiegando i motivi per cui ritieni sussistente una responsabilità medica.

4) Ricevi la risposta dei nostri professionisti.
La pratica verrà analizzata nel più breve tempo possibile. Se vuoi comunicarci altro inerente alla tua richiesta o hai delle domande, basterà rispondere nuovamente alla mail di conferma del pagamento.

INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D. LGS 196/2003 TRATTAMENTO DATI SENSIBILI